Blog

27 Settembre 2020 “Festa al Castello di Somma Lombardo” CONFERMATA

A causa della situazione Covid  il più illustre dei mercatini di Primavera al Castello Visconti di Somma Lombardo è stato rimandato al 27 Settembre.

Certo questo si farà, pur mantenendo le necessarie precauzioni.

Durante la giornata sarà possibile visitare anche l’interno del nostro splendido Castello, partecipando ad una delle tanto apprezzate visite guidate!
Gli orari di visita saranno al mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00.
Nel pieno rispetto delle norme anti-covid, i gruppi saranno composti da massimo 8 persone, e sarà possibile partecipare solo su prenotazione telefonando al n. 366 7507462 oppure scrivendo una mail a castellovisconti@libero.it.
Non perdete tempo, prenotate subito la vostra indimenticabile visita!
Siamo così curiosi di vedere che aspetto avrà il parco del Castello Visconti con tutti i nostri artigiani, le loro creazioni fatte a mano e pieno del calore di chi verrà a trovarci! E voi ci sarete? 🤩
In occasione della “Festa al Castello” di Domenica 27 Settembre, all’interno del parco ci sarà un’area dedicata al divertimento dei più piccoli, con un’artista di palloncini e con dei piccoli laboratori creativi a cura di Fatania! Sarà possibile creare dei simpatici vasetti decorati! Sempre nel rispetto delle misure anti-covid.
Per informazioni e prenotazioni: natalealcastello@gmail.com

 

espone sotto il Porticato del Castello antistante il cortile.

Vi aspettiamo numerosi.